Nata a Padova il 28/08/1970 ed ivi residente.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia a Padova il 23/03/1998. Si è specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione a Padova il 09/07/2003. Ha lavorato come medico termalista presso il centro termale di Levico e presso ambulatoti di medicina fisica e riabilitazione di Trento. Ha conseguito la specializzazione in agopuntura presso la scuola AMAB di Bologna nel 2009.
Ha seguito il corso di mesoterapia presso la scuola AIRAS di Padova nel 2016 ed il corso di infiltrazioni articolari presso EDI ACADEMY di Milano nel 2021. Ha seguito inoltre il corso di riprogrammazione posturale globale secondo Bernard Bricot. Lavora tutt’oggi presso il centro Medico di Fisioterapia con particolare interesse alle seguenti problematiche:
Ha prestato servizio presso il reparto di riabilitazione della casa di cura di Villa Maria in Padova nel 2016 e 2017.
Ha presentato al congresso nazionale AIP a Firenze nel 2022 il lavoro dal titolo: “La diversificazione degli interventi riabilitativi neuromotori per pazienti anziani nel post covid in un centro ambulatoriale”.
Ho pubblicato sulla rivista “Luoghi di cura” il seguente articolo: “Dal circuito vizioso della dis-abilità al circuito vizioso delle abilità”.